Un sito web senza tempo

Posizioni da Web Designer

EXAI WEB BUILDER

efficienza, 
velocità ,
affidabilità

Trovare lavoro ed essere pagati in tempo sono i due problemi principali dei Web Designer. Trovare un lavoro da web designer che paghi con regolarità non sarà mai più un problema grazie alla partecipazione al programma di Exai Web Designer Partner! I nostri web designer si fidano del servizio di deposito a garanzia che offre il budget approvato in precedenza e il pagamento garantito quando al completamento del lavoro.


Risparmia tempo!

Nessun bisogno di presentare tante proposte.


Ti forniamo una serie di progetti per siti web che attendono solo di avere un nuovo aspetto!


Guadagnerai! I siti web sono esternalizzati a te per la progettazione per la quale riceverai una commissione forfettaria una tantum (secondo la nostra struttura dei prezzi).

 

Oltre a questo, se stai progettando un sito Web su Exai per uno dei tuoi clienti, riceverai anche la commissione dovuta per l'hosting. Verrai pagato in tempo. Sempre! Exai agisce come un impegno che garantisce il pagamento in tempo e assegna il cliente non appena disponibile! È efficiente e veloce! Approfitta della rapidità e della precisione. È possibile applicare le proprietà su una pagina e persino sull'intero sito con un solo clic. Caratteri, spaziatura, colori e molto altro sono disponibili per essere applicati ovunque sul tuo sito.

 

Modelli! Non è più necessario perdere tempo per i diversi modelli in attesa per l'approvazione. Ogni sito web EXAI può essere clonato, quindi è possibile apportare modifiche ai siti clone in modo da poter visualizzare una versione diversa del sito

COME FUNZIONA IL PROCESSO?

Il processo di Exai

ispira 
fiducia!

In qualità di partner Exai, dovrai impegnarti nel nostro processo. Abbiamo messo in atto questo processo per proteggere te, il cliente e la vostra reputazione sul mercato. Il processo lascia meno spazio alle controversie, dimostra professionalità e porta più progetti su cui lavorare. Exai registra tutti i cambiamenti, le modifiche e la corrispondenza tra partner e clienti.


Questo è il processo da seguire: i partner devono verificare la natura del lavoro scelto dal cliente. I nostri prezzi e i nostri termini sono precisi, quindi se un cliente sceglie un sito di 1-7 pagine con due modelli, è quello che deve essere consegnato. Il processo di pagamento viene effettuato in anticipo dal cliente a Exai, che funge da deposito a garanzia fino al completamento del progetto. Questo stabilisce chiaramente il budget e le condizioni per ciascun progetto.


I clienti si fidano di un processo che verifica che il progetto venga eseguito correttamente. 

È una situazione win-win!

PROCESSO DI PROGETTAZIONE

Processo di Pre-Progettazione

 Passo 1 

I clienti presentano le loro richieste


Il cliente deve inviare fino a 3 esempi di come vorrebbe veder realizzato il proprio sito web. Una serie di siti web da analizzare ti aiuta a scegliere la soluzione migliore per il cliente. Il design del sito web dovrebbe adottare un aspetto simile ai siti web inviati. Caratteristiche come il layout della homepage, il layout della pagina interna, la dimensione del font, la tipografia e i colori del sito sono importanti per il modello che devi creare.

 

 Passo 2 

Creazione del modello


In quanto partner dovresti valutare tutti i requisiti di progettazione prima di preparare i modelli. Occorre creare due diversi modelli. Uno per la Home Page e Uno per qualsiasi altra pagina interna. Se ci sono ulteriori modelli, devono essere ordinati separatamente dal cliente.


 Passo 3 

Il cliente fornisce l'essenziale


Il cliente deve fornire tutte le immagini / i media e il logo per il sito web in anticipo al partner via e-mail. Il lavoro sul sito web non può iniziare senza il logo e le immagini dell'azienda.

Processo di Progettazione

 Passo 4 

Consegna della versione di prova del modello


I principali risultati in questa fase sono il modello del sito web dei clienti su Exai, la prima rappresentazione visiva. Il sito non avrà contenuti in questa fase. Diciamo che otterrai una home page con un layout e altre quattro pagine interne tutte con lo stesso layout (che in realtà è un layout di pagina interno). Dovresti quindi creare un modello per ciascuno: Homepage - Modello 1 e Pagina interna - Modello 2.


La progettazione di modelli in Exai consente di apportare modifiche in modo relativamente semplice. Mantiene gli elementi di design organizzati in livelli e ti prepara per apportare piccole modifiche in seguito.


 Passo 5 

Revisione e approvazione


Si passa quindi al ciclo di revisione, messa a punto e approvazione dei modelli. Ha luogo finché sia ​​il cliente che il partner sono soddisfatti del progetto. Questo è il momento più semplice per apportare modifiche. I clienti possono ricevere fino a un sub-modello per progetto realizzato. Quindi, ad esempio, il cliente può richiedere modifiche al design e questo comporterà un sub-modello, che verrà presentato al cliente in seguito per l'approvazione.


Assicurati che il cliente sia soddisfatto del prodotto. Il progetto dovrebbe lasciare soddisfatti entrambi, senza incomprensioni. In questa fase, il cliente dovrebbe approvare il design.


 Passo 6 

Pulizia e pre-lancio


La pulizia di un design completato può fare una grande differenza. Qui puoi identificare parti del sito web che potrebbero essere migliorate in piccoli dettagli e dare il miglior tocco al design del sito web.


Processo di Lancio


 Passo 7 

Dopo il lancio


Il sito web viene consegnato al cliente per l’aggiunta dei contenuti e la pubblicazione.


 Passo 8 

Pagamento


Il partner viene pagato da Exai utilizzando il nostro sistema di fatturazione. Puoi prelevare fondi dal tuo saldo  sul tuo conto bancario o carta di credito.

RISCHI, CONTROVERSIE e FUTURE COLLABORAZIONI

Accettare 
le responsabilità 
in corso  

Cosa succede in caso di controversia tra il cliente e il designer?

 

Nel caso di una controversia tra partner e clienti, Exai provvederà a garantire le condizioni commerciali più leali sia per il partner che per il cliente. Exai possiede tutti i metadati su ciascun progetto e tiene traccia del processo di progettazione del sistema, garantendo piena tracciabilità per giudicare equamente in caso di eventuali controversie.

 

I partner devono mantenere una relazione con il cliente, effettuando il check-in una volta al mese per assicurarsi che tutto proceda senza intoppi. Ciò è molto apprezzato.

Unisciti al nostro ecosistema

Sfoglia 

i nostri diversi programmi 

per i partner qui sotto per 

unirti a quello 

più adatto a te!  

SEO On Page

Farai meno Errori perché Exai Assegna Automaticamente le Descrizioni delle Pagine e Assegna i Tag H1 ai tuoi contenuti.

Rivenditori di Siti Web

Le grandi commissioni alimentano il business. Quindi abbiamo creato un programma per te!

 

Gestione Finanziaria

La nostra soluzione di fatturazione è flessibile e sicura e offre oltre 100 mezzi di pagamento!